martedì, ottobre 16, 2012
Closure of style
On what occasions dress well? The answer is always. Not just for an appointment or for some event. it is usual to wait for the weekend to wear a dress that you like, or give us a more settled. For what, then if the rest of the week, open wardrobe with your eyes closed and put the first thing that happens? Even to go to work, college, or just a coffee, should dress well. We never neglect ourselves.
Another thing I intend to address. We do not remain bound to the parameters. The style has no rules.
It's raining then you can not wear a dress, it's Friday so I can wear high heels, I go out for a coffee then I can not wear a jacket, etc..
These are closed mentality, even from now on be called the closure of style.
In quali occasioni vestirsi bene? La risposta è sempre. Non solo per un appuntamento o per qualche evento. E' usuale aspettare il weekend per indossare un abito che ci piace, o darci una sistemata in più. A che pro, se poi il resto della settimana, apriamo l'armadio ad occhi chiusi e ci infiliamo la prima cosa che capita? Anche per andare a lavoro, all'università, o per un semplice caffè, occorrerebbe vestirsi bene. Non trascuriamoci mai.
Un'altra cosa su cui intendo soffermarmi. Non restiamo legate a dei parametri. Lo stile non ha regole.
Piove allora non si può indossare un vestitino, è venerdì allora posso indossare i tacchi alti, esco per un caffè allora non posso indossare una giacca, etc.
Queste sono chiusure mentali, anzi da oggi in poi le chiameremo chiusure di stile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento